Frontiers Music: annunciata la pubblicazione del debut album dei Palace

Frontiers Music ha annunciato sulla propria pagina ufficiale facebook la pubblicazione del debut album di una nuova band di melodic rock proveniente dalla Svezia, i Palace. Il gruppo è composta dal cantante/chitarrista Michael PalaceRick Digorio (chitarra), Marcus Johansson (batteria) e Soufian Ma’Aoui (basso). Il disco si intitolerà “Master Of The Universe” e la sua uscita è prevista per il prossimo 26 agosto 2016.

Queste le parole del frontman del gruppo:

Partiremo dalla Svezia per poi spostarci in tutta Europa, il nostro obiettivo è quello di consentire a tutte le persone che apprezzeranno il nostro album di porterci vedere dal video. Amiamo la musica che suoniamo, e vogliamo condividere questa felicità con tutti gli amanti della musica il più a lungo possibile. Speriamo che l’album vi piaccia e di vedervi presto!

Di seguito la tracklist di “Masters Of The Universe” e l’artwork di copertina:

01. Master Of The Universe’
02. Cool Runnin’
03. Man Behind The Gun
04. Part Of Me
05. No Exit
06. Matter In Hand
07. Path To Light
08. Rules Of The Game
09. She Said It’s Over
10. Stranger’s Eyes
11. Young/Wild/Free

Palace Masters Of The Universe Cover Album 2016

Pasquale Gennarelli

view all posts

"L'arte per amore dell'arte". La passione che brucia dentro il suo cuore ad animare la vita di questo fumetallaro. Come un moderno Ulisse è curioso e temerario, si muove tra le varie forme di comunicazione e non sfugge al confronto. Scrive di Metal, di Fumetto, di Arte, Cinema e Videogame. Ah, è inutile che la cerchiate, la Kryptonite non ha alcun effetto su di lui.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi