Freak Kitchen: co-headliner al 2Days Prog +1 Festival di Veruno (NO) a settembre 2024

Comunicato Bam Booking:

Bam Booking in collaborazione Ver1 Musica è felice di annunciare l’attesissimo ritorno in Italia dei Freak Kitchen!
Il folle e geniale trio svedese capitanato dal carismatico Mattias IA Eklundh, parteciperà all’edizione 2024 del 2Days Prog + 1 Festival, durante la prima giornata, il venerdì 6 Settembre.

Ben 9 album in studio all’attivo, tour europei e mondiali, un originalissimo mix di metal, prog, avant-garde con riff granitici e virtuosismi chitarristici, opera dell’eclettico Mattias, vero mattatore del palco.
A completare la line-up Björn Fryklund (votato come miglior batterista nella Prog Sphere readers’ poll del 2014) e l’energico bassista Christer Hysén.

Uno spettacolo di un livello qualitativo altissimo, potente, coinvolgente e divertente, ma soprattutto dannatamente rock. 
Uno show davvero speciale quello di Settembre 2024 perché i Freak Kitchen mancano dall’Italia da ben 5 anni; l’attesa è finalmente finita, segnate la data in calendario e rimanete sintonizzati, abbiamo ulteriori grandi news in arrivo.

FREAK KITCHEN
VENERDI’ 6 SETTEMBRE 2024
2DAYS PROG + 1 FESTIVAL
Campo Sportivo – Revislate, Via Chiesa GATTICO-VERUNO (NO)

eva.cociani

view all posts

Amo la musica a 360 gradi, non mi piace avere etichette addosso, le trovo limitanti e antiquate, prediligo lo street, il glam e anche il goth, ma non disdegno nulla basta che provochi emozioni. Ossessionata dalle serie tv, dalla fotografia, dai viaggi e dai live show mi identifico con il motto: “Live the life to the fullest”.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi