Frantic Fest 2024: aggiunti Napalm Death, Born Of Osiris e altre nove band

Comunicato stampa:

L’arrivo della primavera coincide con 11 nuovi nomi del Frantic Fest 2024.

NAPALM DEATH– Oltre 40 anni di attività e non sentirli. Tornano al Frantic Fest i pionieri del Grindcore. Una vera leggenda vivente!

BORN OF OSIRIS- Titani del Progressive Metalcore americano, di cui hanno contribuito a definire i canoni estetici, sonori e stilistici. Per la prima volta al centro/sud Italia.

DUEL– Fortemente influenzati dalle sonorità più oscure del Proto-Metal dei primi anni ’70, questi ragazzi di Austin, Texas, sono tosti e agguerriti! Heavy Rock come dovrebbe essere!

DEATHCHANT- Quartetto di Los Angeles che mescola rock and roll selvaggio e NWOBHM con un forte richiamo all’epoca d’oro delle chitarre armonizzate e delle muraglie di Marshall.

SYK- Estremo ma sempre imprevedibile, il collettivo italiano sprigiona un’energia vorticosa e oscura, creando un universo sonoro tutto suo.

GOTHO- Un tripudio di sintetizzatori, piano elettrico e batteria! Duo non convenzionale, autore di un mix folle di Prog Rock, Metal, Jazz, Disco Music, Psichedelia, Classica, ecc.

DEATH MANTRA FOR LAZARUS- Formazione abruzzese con membri di Zippo, Milf e Santo Niente. Post Rock strumentale denso ed emotivo, un viaggio maturo e potente.

HUSQWARNAH- Band lombarda fortemente ispirata dal Death Metal anni ’90, un assalto implacabile per i fan di Asphyx, Bolt Thrower e Benediction.

OTUS- Tra brutalità e misticismo. La compagine romana non ha paura di osare, inserendo nella propria ricerca sonora anche strumenti etnici, sintetizzatori e mantra.

SONUM- Questa giovane formazione italiana suona un Death Metal dissonante e oscuro che farà la gioia dei fan delle sonorità criptiche di Ulcerate, Gorguts o Nero Di Marte.

UNVIAR- Black Metal atmosferico dal Friuli. La band celebra il proprio patrimonio cantando nella sua lingua madre, offrendo una prospettiva del tutto personale del genere.

E MANCANO ANCORA 5 BAND…

Le prevendite sono attive su DICE (Biglietti giornalieri, Abbonamento, Supporter Pack). Link nel primo commento!

*** Per motivi logistici AUTHOR & PUNISHER si esibirà venerdì 16 agosto e non più il 15 come precedentemente annunciato ***

anna.minguzzi

view all posts

E' mancina e proviene da una famiglia a maggioranza di mancini. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi mai smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va al cinema, canta, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Adora i Dream Theater, anche se a volte ne parla male.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi