Frantic Fest 2024: aggiunte altre sette band

Comunicato stampa:

La line-up del Frantic Fest 2024 prende forma sempre più ed è giunto il momento di annunciare la suddivisione nelle varie giornate fino ad ora, insieme alle prevendite ufficiali su DICE (Biglietti giornalieri, Abbonamento, Supporter Pack). Trovate il link come primo commento!

Oggi, annunciamo 7 nuovi nomi pronti a scuotere le fondamenta della musica estrema, nelle sue molteplici sfaccettature.

MARDUK – La leggendaria Black Metal band Svedese finalmente a Francavilla al Male, stavolta per davvero! Set speciale. Unica data estiva in Italia.

UNDERTAKERS – Altro nome storico, questa volta del Grindcore Made in Italy. Anche loro in attività dai primi anni 90. Pura furia incendiaria!

MANTRA – Tra le metal band più longeve e rilevanti del Costa Rica, sulle scene da 35 anni con il loro feroce Death/Thrash.

WITCHUNTER – Una vera chicca per i puristi: Heavy/Speed Metal nella migliore tradizione, con gli anni 80 nel cuore. Orgoglio Abruzzese!

EL ALTAR DEL HOLOCAUSTO – Quartetto spagnolo dalla presenza conturbante, tra le next big thing del Post Rock/Metal strumentale. Per la prima volta in Italia.

NYOS – Duo finlandese Noise/Math-Rock che combina i loop innovativi di Battles e Tortoise con un muro di suono cinematico e una buona dose di improvvisazione.

PONTE DEL DIAVOLO – Band torinese in rapida ascesa. Doom ancestrale influenzato dal Black Metal e dal Post-Punk. Primo full su Season Of Mist in uscita a febbraio.

17 le band annunciate finora, 16 quelle ancora da annunciare.

Sarai dei nostri?

anna.minguzzi

view all posts

E' mancina e proviene da una famiglia a maggioranza di mancini. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi mai smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va al cinema, canta, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Adora i Dream Theater, anche se a volte ne parla male.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi