Forever Falling: pubblicato il singolo “The Determinism Of Essence In Matter”

Comunicato My Kingdom Music:

Il nuovo album dei FOREVER FALLING “The Determinism Of Essence In Matter” si preannuncia come una delle uscite Funeral Doom Metal più attese di questo inizio 2024. Ecco la prima traccia tratta da esso, è il singolo “The Touch Of Ice”, un manifesto del sound oscuro e viscerale suonato dal duo italo-americano. 
La canzone è disponibile su tutte le piattaforme digitali e su YouTube.

“The Determinism Of Essence In Matter” in uscita il 17 maggio, contiene 6 lunghi brani che ti riportano indietro nel tempo. Con questo album i FOREVER FALLING danno vita a un universo sonoro estremamente sorprendente, il tutto unito da una produzione straordinaria e dal fatto che John Suffering offre una performance davvero avvincente con il suo particolare stile vocale unendo momenti tenebrosi e altamente riflessivi ad altri in cui viene fuori in maniera viscerale l’essenza di un’anima sofferente, con testi poetici di una qualità rara di questi tempi.

La musica dei FOREVER FALLING è un trionfo della malinconia, un’immagine austera di solitudine e dolore, un must assoluto per i fan di SHAPE OF DESPAIR, FUNERAL, dei primi MY DYING BRIDE, PARADISE LOST, SWALLOW THE SUN.

Abbandonate ogni speranza, perché una nuova era di dolore è alle porte.

Tracklist:

1. Leave Me The Stars

2. The Touch Of Ice

3. September Song

4. The Wind Of Remembrance

5. It Is Absence

6. To You…

anna.minguzzi

view all posts

E' mancina e proviene da una famiglia a maggioranza di mancini. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi mai smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va al cinema, canta, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Adora i Dream Theater, anche se a volte ne parla male.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi