Foo Fighters: un ospite pop nel nuovo album

Da pochi giorni è stata annunciata l’uscita di “Concrete And Gold“, nuovo album dei Foo Fighters, prevista per il prossimo 15 settembre. Quello che però non era stato detto è che il nuovo full length comprenderà anche un ospite speciale, di cui non si conosce ancora il nome, ma che è stato definito come “la più grande popstar al mondo”. L’informazione arriva direttamente da Dave Grohl nel corso di una recente intervista. Queste le sue parole:

Abbiamo una manciata di ospiti di cui non abbiamo ancora parlato a nessuno. Alcuni vi sorprenderanno molto. Ce n’è uno che è probabilmente la più grande popstar al mondo, e non sto scherzando. Quest’ospite cante in uno dei pezzi più heavy del disco, e non diremo a nessuno di chi si tratta.

Insomma, via al toto scommesse…

anna.minguzzi

view all posts

E' mancina e proviene da una famiglia a maggioranza di mancini. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi mai smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va al cinema, canta, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Adora i Dream Theater, anche se a volte ne parla male.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi