Foo Fighters: reclutato Josh Freese come nuovo batterista per il tour

I FOO FIGHTERS hanno ufficialmente reclutato Josh Freese come nuovo batterista.

La band ha rivelato Freese come componente della nuova formazione domenica (21 maggio) durante un live streaming pre-tour chiamato “Foo Fighters: Preparing Music For Concerts“. Freese è stato presentato come batterista durante il live streaming dopo i cammei comici di Flea dei RED HOT CHILI PEPPERS, Tommy Lee dei MÖTLEY CRÜE e Danny Carey dei TOOL.

Freese ha recentemente suonato la batteria per Danny Elfman, ma è stato recentemente sostituito da Ilan Rubin. Freese è stato anche in tour con THE OFFSPRING fino allo scorso anno, con l’ex batterista dei SUICIDAL TENDENCIES Brandon Pertzborn che è intervenuto per sostituirlo ufficialmente poco più di una settimana fa.

Freese è un veterano session drummer che si è esibito con i GUNS N’ ROSES, A PERFECT CIRCLE, PUDDLE OF MUDD, NINE INCH NAILS, WEEZER, PARAMORE, THE REPLACEMENTS, Sting e THE VANDALS, tra molti altri. Ha anche suonato in oltre 300 registrazioni che spaziano tra i generi dal pop al rock al country.

eva.cociani

view all posts

Amo la musica a 360 gradi, non mi piace avere etichette addosso, le trovo limitanti e antiquate, prediligo lo street, il glam e anche il goth, ma non disdegno nulla basta che provochi emozioni. Ossessionata dalle serie tv, dalla fotografia, dai viaggi e dai live show mi identifico con il motto: “Live the life to the fullest”.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi