Metallus.it

Folkstone: nuovo singolo in uscita il 6 marzo

Comunicato MC2 Live:

Un concerto evento che si prospetta una festa senza precedenti quello dei FOLKSTONE del prossimo 17 marzo all’Alcatraz di Milano nel giorno di San Patrizio.

La formazione folk metal italiana ha infatti annunciato oggi l’uscita del nuovo singolo atteso per il 6 marzo. In occasione del concerto, la band registrerà dal vivo il video ufficiale del brano con la volontà di coinvolgere al 100% il loro affezionatissimo pubblico, creando un’esperienza davvero unica.

Abbiamo deciso di condividere parte del lavoro che stiamo facendo con voi, il 6 marzo uscirà il nostro nuovo singolo e abbiamo deciso di registrare il videoclip ufficiale del brano proprio la sera del concerto del 17 marzo. Quindi, imparate il pezzo, non fateci fare brutte figure!” – Folkstone

Per celebrare al meglio la festa di San Patrizio, tra birra e danze irlandese, in apertura ai FOLKSTONE ci saranno due special guest d’eccezione: MENEGUINNESS e GENS d’YS.

I MENEGUINNESS, folgorati dalla musica tradizionale irlandese, portano in Italia qualche frammento di quelle serate di festa, condendo i ritmi forsennati delle session nei pub con il rock nostrano.

GENS d’YS è la danza irlandese in Italia dal 1993, quando un gruppo di amici in provincia di Varese si misero in testa di imparare a ballare reel, jig e hornpipe. Impegno, tecnica, ma soprattutto una travolgente passione per l’Irlanda e i paesi celtici li ha portati, generazione dopo generazione, a ballare in tutti gli angoli d’Italia

L’evento è organizzato da Shining Production in collaborazione con MC² Live. Biglietti disponibili nei circuiti TicketOne e su Mailticket.  

Dettagli

FOLKSTONE

special guests Meneguinness – Gens D’Ys
17 marzo 2024Milano, Alcatraz

Biglietti
Mailticket https://www.mailticket.it/manifestazione/4R38/folkstone

TicketOne https://www.ticketone.it/artist/folkstone/

Prezzo del biglietto in prevendita: € 25 + d.p.

Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show: € 30,00

Exit mobile version