Metallus.it

Floor Jansen (Nightwish): “gli Slayer sono un band terribile”

Il mondo è bello perché è vario. E in questa moltitudine di colori e opinioni ci può anche stare che una delle band imprescindibili per ogni Metal-head posso non essere in cima agli ascolti di qualcuno. Può capitare, a esempio, che la cantante dei Nightwish, Floor Jansen, possa reputare gli Slayer una band “terribile” la cui musica è “incredibilmente noiosa”.

Parole decisamente forti emerse durante una recente intervista rilasciata a Metal Hammer durante la quale, parlando dei dischi comprati in gioventù, la Jansen ha dichiarato:

Prevalentemente ho sempre ascoltato Metal, quindi la mia collezione prevede tutti dischi metal. Quelli più Metal? Beh, qualcuno potrebbe dire gli Slayer ma io li reputo una band terribile. Incredibilmente noiosa. Non è una dichiarazione propriamente metal, ma è la mia opinione personale.

Come era ovvio aspettarsi, non sono mancati i commenti a caldo dei fan dopo la dichiarazione della Jansen. Sulla sua pagina Facebook, infatti, si passava da toni che esaltavano gli Slayer a chi, in maniera più diretta, attaccava la Jansen invitandola a restarsene a casa e cucinare al marito. Come sempre non possiamo fare altro che censurare il comportamento di chi, di fronte a un’opinione personale, è pronto a sfogare il proprio livore e frustrazione attraverso i social network.

Il mondo è bello perché è vario, e in quanto tale andrebbe accettato.

Exit mobile version