Floor Jansen: il video del nuovo singolo “Invincible”

Floor Jansen, la cantante dei NIGHTWISH, ha pubblicato un nuovo singolo intitolato “Invincible“. Tratto dall’album solista di debutto di Floor Paragon” e originariamente scritto appositamente per gli Invictus Games, questo inno edificante affronta l’importante argomento del disturbo da stress post-traumatico e i suoi effetti non solo sui veterani, ma su tutti noi. Con una persona su 13 colpita da disturbo da stress post-traumatico nel corso della sua vita e le donne con il doppio delle probabilità di svilupparlo rispetto agli uomini, questa è una canzone che troverà riscontro in molti.

Paragon” uscirà il 24 marzo. L’album mette in mostra l’impressionante estensione vocale e la voce potente della cantante olandese su una variegata raccolta di brani intrisi di pop e ballate emotive influenzate dai suoni della sua carriera.

Di seguito la tracklist e l’artwork di copertina:

01. My Paragon
02. Daydream
03. Invincible
04. Hope
05. Come Full Circle
06. Storm
07. Me Without You
08. The Calm
09. Armoured Wings
10. Fire

eva.cociani

view all posts

Amo la musica a 360 gradi, non mi piace avere etichette addosso, le trovo limitanti e antiquate, prediligo lo street, il glam e anche il goth, ma non disdegno nulla basta che provochi emozioni. Ossessionata dalle serie tv, dalla fotografia, dai viaggi e dai live show mi identifico con il motto: “Live the life to the fullest”.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi