Five Finger Death Punch: I dettagli del nuovo album “AfterLife”, un brano on line

I FIVE FINGER DEATH PUNCH hanno fissato per il 19 agosto la data di uscita del nuovo album, “AfterLife“. Il lyric video ufficiale del secondo singolo, “IOU“, può essere visto di seguito. La clip fornisce una prima anteprima in assoluto del progetto Metaverse su cui la band ha lavorato.

AfterLife” è stato senza dubbio il mio disco preferito da fare”, afferma il chitarrista dei FIVE FINGER DEATH PUNCH Zoltan Bathory. “È il nostro nono album, quindi a questo punto abbiamo legioni di fan fedeli e il nostro sound caratteristico è più che consolidato. È diventata la sua stessa isola, il nostro ground zero da cui operiamo e in cui possiamo sempre tornare. Quindi, quando abbiamo iniziato questo disco, c’era un’eccitazione per le imminenti avventure musicali. Sapevamo che avremmo potuto allontanarci quanto volevamo; c’era una libertà totale. Ciò ha prodotto un album che è molto più vario rispetto ai nostri precedenti mentre sembra più unificato, perché c’è una struttura di storie generali nei testi di Ivan [Moody, voce] e motivi musicali interconnessi tra le canzoni. Non era stato pianificato come un concept album, ma eravamo così concentrati sulla pittura di un quadro completo, che in qualche modo sembra tale… Ne siamo molto orgogliosi e siamo impazienti quanto i fan che aspettano l’uscita. Non vedo l’ora di condividerlo”.

Di seguito la tracklist e l’artwork di copertina:

01. Welcome To The Circus
02. AfterLife
03. Times Like These
04. Roll Dem Bones
05. Pick Up Behind You
06. Judgment Day
07. IOU
08. Thanks For Asking
09. Blood And Tar
10. All I Know
11. Gold Gutter
12. The End

 

Eva Cociani

view all posts

Amo la musica a 360 gradi, non mi piace avere etichette addosso, le trovo limitanti e antiquate, prediligo lo street, il glam e anche il goth, ma non disdegno nulla basta che provochi emozioni. Ossessionata dalle serie tv, dalla fotografia, dai viaggi e dai live show mi identifico con il motto: “Live the life to the fullest”.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi