Firenze Rocks: Sul palco della Visarno Arena torna Eddie Vedder

Repetita Iuvant avrebbero detto i latini. Ultimo headliner annunciato dal Firenze Rocks, ed è un ritorno perché dopo il concerto dell’estate 2017 ecco tornare il prossimo 15 giugno Eddie Vedder.

L’iconico leader dei Pearl Jam torna ad esibirsi al festival dove, due anni fa, aveva infranto il record per maggior numero di spettatori di tutta la sua carriera solista, con oltre 45.000 biglietti venduti

Insieme al leader dei Pearl Jam ecco Glen Hansard, cantautore, chitarrista e attore irlandese, voce e chitarra del gruppo rock The Frames, componente con Markéta Irglová del duo The Swell Season vincitore del premio Oscar 2008 per la miglior canzone originale, “Falling Slowly” tratta dal film “Once”

Ricordiamo che la nuova edizione del Firenze Rocks vedrà healiner i Tool, Ed Sheeran e i The Cure.

Saverio Spadavecchia

view all posts

Capellone pentito (dicono tutti così) e giornalista in perenne bilico tra bilanci dissestati, musicisti megalomani e ruck da pulire con una certa urgenza. Nei ritagli di tempo “untore” black-metal @ Radio Sverso. Fanatico del 3-4-3 e vincitore di 27 Champions League con la Maceratese, Dovahkiin certificato e temibile pirata insieme a Guybrush Threepwood. Lode e gloria all’Ipnorospo.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi