Fire And Steel: gli orari delle due serate al Centrale Rock Pub di Erba

Comunicato Cerberus Booking:

Si avvicina “Fire And Steel”, l’evento di due giorni che si terrà sul palco del Centrale Rock Pub di Erba.

Venerdì 19 gennaio, a capo di un bill di tutto rispetto, troveremo i WHITE SKULL, una delle formazioni heavy metal più longeve e apprezzate in Italia, con all’attivo oltre 12 album e centinaia di concerti in tutto il mondo. Federica De BoniTony Fontò e soci terranno uno show che ripercorrerà tutta la loro carriera, dai brani dell’ultimo album “Metal Never Rust” ai grandi classici del passato.
Con loro i RAINING NAILS, capitanati dalla carismatica Marika Vanni, già in forze negli ETERNAL SILENCE e i MADHOUR, rodatissimo gruppo lombardo.

Sabato 20 gennaio toccherà ai GAME OVER, una delle thrash metal band più rappresentative del panorama tricolore, attualmente alle prese con le date a supporto di “Hellframes”, l’ultimo album edito da Scarlet Records. Prima di loro ci saranno gli URAL, combo piemontese guidato dal batterista Phil Torno e dal cantante Andrea Calviello, presenteranno al pubblico le tracce dal nuovo lavoro in studio “Psychoverse”, disco che sin dalla sua pubblicazione via Xtreem Music sta raccogliendo i consensi di pubblico e critica.
A completare il cartellone ci saranno gli EXTINCTION e i DISCIPLINA, death metal combo meneghino.

Di seguito i dettagli

Venerdì 19 gennaio 2024
WHITE SKULL 23:30
RAINING NAILS 22:40
MADHOUR  21:40

Apertura Cancelli 20:00

Sabato 20 gennaio 2024
GAME OVER 23:30
URAL 22:40
EXTINCION 21:50
DISCIPLINA 21:00

Apertura Cancelli 20:00

Centrale Rock Pub
Via Cascina California, Erba CO
www.rockcentrale.com

Evento Facebook: Clicca QUI

Biglietti
Un giorno: 15€
Abbonamento due giorni: 25€

anna.minguzzi

view all posts

E' mancina e proviene da una famiglia a maggioranza di mancini. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi mai smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va al cinema, canta, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Adora i Dream Theater, anche se a volte ne parla male.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi