Final Solution: i dettagli del debut album, “Through The Looking Glass”

Comunicato stampa:

La metal band italiana Final Solution pubblicherà il suo debut album, “Through The Looking Glass”, via logic(il)logic Records il 27 settembre 2016. Il disco, registrato da Oscar Burato all’Atomic Stuff Studio di Isorella (BS), sarà disponibile sia in formato fisico che digitale, su tutte le principali piattaforme di download.

La distribuzione sarà affidata ad Andromeda Dischi. “Through The Looking Glass” è un viaggio dentro la coscienza umana. Tutti noi, giorno per giorno, dobbiamo affrontare la parte più oscura della nostra anima, tentati dal male che si trova all’interno di essa, anche con le cose più semplici, nei nostri pensieri. Se vi venisse chiesto di guardarvi allo specchio, cosa vedreste? Vedreste solo il vostro viso? I vostri capelli? I vostri occhi? La vostra anima? La vostra nemesi? Vorreste abbracciare o combattere ciò che vedete? La decisione spetta a voi.

La track list dell’album:

01. Awakening
02. Sick Of You
03. Demon Inside
04. Empty Walls
05. The Show Is On
06. (R)Evolution
07. Dogs Of War
08. Grey

Questo l’artwork di copertina.

final-soluton-cd-2016

anna.minguzzi

view all posts

E' mancina e proviene da una famiglia a maggioranza di mancini. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi mai smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va al cinema, canta, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Adora i Dream Theater, anche se a volte ne parla male.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi