Filter: ascolta il nuovo singolo “Face Down”

Face Down“, l’ultimo singolo dei pionieri del rock industriale alternativo FILTER è appena stato reso disponibile digitalmente tramite la Golden Robot Records.

Face Down” segue l’uscita di “For the Beaten“, che è stata la prima traccia dei Filter ad essere pubblicata da Golden Robot Records nell’ottobre 2022. Scritta dal fondatore dei Filter Richard Patrick, “Face Down” è il classico brano della band – una canzone compatta che include alcuni micidiali fill di batteria e una prova vocale contenuta che sembra pronta a esplodere in un dato momento man mano che la canzone procede. La traccia ti fa sapere in anticipo dove sta andando e ti blocca fin dall’inizio senza mai diventare prevedibile. Apparirà nel prossimo album dei Filter, che dovrebbe arrivare nel 2023.

Face Down‘ parla dell’odio e della negatività che affliggono il mondo oggi”, ha detto Patrick. “L’ho scritta dopo essere stato sommerso da bugie, inganni e puro vetriolo che ho visto sui social media. Sono gasato. Non vedo l’ora che tutti ascoltino l’intero album“.

eva.cociani

view all posts

Amo la musica a 360 gradi, non mi piace avere etichette addosso, le trovo limitanti e antiquate, prediligo lo street, il glam e anche il goth, ma non disdegno nulla basta che provochi emozioni. Ossessionata dalle serie tv, dalla fotografia, dai viaggi e dai live show mi identifico con il motto: “Live the life to the fullest”.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi