Fifth Note: l’album di debutto “Here We Are” a dicembre, on line il video del singolo “Always Love You”

I rocker indiani Fifth Note pubblicheranno il loro album di debutto, “Here We Are” l’8 dicembre tramite Frontiers Music Srl. Il video del primo singolo “Always Love You” è uscito oggi.

E’ possibile pre ordinare l’album QUI

I Fifth Note sono un nuovo acquisto dell’etichetta Frontiers Music con sede nella regione nord-orientale dell’India a Kohima, la capitale dello stato del Nagaland. Il gruppo è stato fondato a metà del 2019 evolvendosi dalle basi originali di una band a tema cristiano, anche se ora traggono la maggior parte delle loro influenze musicali dai generi musicali secolari come il Progressive Metal e l’Hard Rock classico della vecchia scuola. Mentre la musica progressiva può correre il rischio di essere auto indulgente, i Fifth Note riescono a fornire una sorta di impulso primordiale nella loro musica offrendo comunque melodie molto orecchiabili e un suono molto raffinato.

Di seguito la tracklist e l’artwork di copertina dell’album:

1 RIDER
2 ALWAYS LOVE YOU
3 DREAMER
4 FANTASY
5 I WON’’T GIVE UP
6 HERE WE ARE
7 MISFORTUNE
8 FALLING APART
9 CONFUSED TRAUMA
10 DRIFTED
11 END TIME’S

eva.cociani

view all posts

Amo la musica a 360 gradi, non mi piace avere etichette addosso, le trovo limitanti e antiquate, prediligo lo street, il glam e anche il goth, ma non disdegno nulla basta che provochi emozioni. Ossessionata dalle serie tv, dalla fotografia, dai viaggi e dai live show mi identifico con il motto: “Live the life to the fullest”.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi