Feudalesimo e Libertà: annunciati gli All For Metal all’Adunata 2024

Comunicato Bagana:

Nuovo annuncio per il sesto raduno di Feudalesimo e Libertà 2024 ! Per la prima volta nel nostro Paese si esibiranno ALL FOR METAL nella giornata di sabato 18 maggio: la formazione italo-tedesca ha pubblicato in luglio 2023 l’album di debutto “Legends” per AFM Records. Sarà un’edizione speciale di due giorni che si terrà sabato 18 maggio e domenica 19 maggio 2024 al Live Music Club di Trezzo sull’Adda (MI), già annunciati gli headliner RHAPSODY OF FIRE e BARDOMAGNO. I biglietti sono disponibili in prevendita sui circuiti ufficiali Ticketone e Mailticket

ALL FOR METAL è il progetto dei cantanti Tim “Tetzel” Schmidt (ASENBLUT) e Antonio Calanna (ex DEVICIOUS), accompagnati dalle chitarriste Ursula Zanichelli e Jasmin Pabst, il bassista Florian Toma e il batterista Leif Jensen. Il primo singolo “All For Metal”, con il suo ritmo martellante, i riff di chitarra incalzanti e un ritornello da brivido, è un vero successo. Non a caso, il testo del brano “It’s all for Metal and Metal for all” evoca una coesione che unisce età e generi. Seguono “Born in Valhalla” di nuovo di successo, “Raise Your Hammer” con echi folk mescolati ad un heavy metal accattivante e altri numerosi singoli dalla primavera ad oggi.

Avremo ‘l magnissimo gaudio et honore d’ospitar pe’ la primera volta nell’italico stivale una delle band che nell’ultimo periodo ha fatto dell’amor per ‘l metallo classico ‘l proprio credo, et la propria missione quello di ducerlo verso novelli orizzonti et mete!
Con canzoni fantastiche, compatte e accattivanti et una compagina ormai rodata e virtuosa, li ALL FOR METAL v’aspettano alla VI Adunata di Feudalesimo e Libertà  per scatenar un inno al metallo pesante!

anna.minguzzi

view all posts

E' mancina e proviene da una famiglia a maggioranza di mancini. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi mai smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va al cinema, canta, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Adora i Dream Theater, anche se a volte ne parla male.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi