Faun + Lingalad + Emian: i dettagli della data italiana

Comunicato stampa:

Suggestivi ed evocativi come poche altre band folk rock con strumenti tradizionali, i tedeschi FAUN tornano finalmente il 28 ottobre nel nostro paese, ospiti del Live Music Club di Trezzo sull’Adda (MILANO)

Special guest: i Lingalad. Fondata nel 2000 da Giuseppe Festa nel 2003 la band è invitata a esibirsi alla prima americana del film “Il Signore degli Anelli”, dove presenta l’album Voci dalla Terra di Mezzo, che riceve l’apprezzamento dalla stessa Priscilla Tolkien, figlia del Professore di Oxford. 

Nel corso degli anni, I Lingalad realizzano sei cd e un dvd, ispirandosi alla magia e al potere evocativo del mondo naturale. Il cantante dei Lingalad è anche un apprezzato scrittore e il suo best seller La luna è dei lupi è tradotto in diverse lingue. In apertura, un’altra band tutta italiana: gli EMIAN, con il loro pagan folk, ispirato alle suggestioni celtiche e nordeuropee, con influenze legate all’area mediterranea.
Un concerto, quello al Live Music Club, lungamente atteso, che ha subito diverse riprogrammazioni, a causa delle restrizioni in vigore negli scorsi anni, e che finalmente si terrà il 28 di ottobre. I biglietti acquistati per le date precedentemente in programma rimangono validi.

ORARI:

19.00 porte 

20.00 Emian 

21.00 Lingalad

22.10 Faun

FAUN

+ LINGALAD+  EMIAN

Venerdì 28 ottobre 2022

Live Music Club – Trezzo sull’Adda (MI)

Biglietti disponibili su Ticketone

Prezzo del biglietto in prevendita: € 20 + d.p.

Prezzo del biglietto in cassa: € 25

anna.minguzzi

view all posts

E' mancina e proviene da una famiglia a maggioranza di mancini. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi mai smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va al cinema, canta, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Adora i Dream Theater, anche se a volte ne parla male.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi