Family Devotion Murder: tornano in studio, nuovo album in arrivo

Comunicato Cerberus Booking:

Con il loro album d’esordio “Tentacles” si sono affermati tra newcomer più interessanti della stagione 2020, raccogliendo da subito i consensi di pubblico e critica. Oggi i nostri “banditi”, i FAMILY DEVOTION MURDER, annunciano l’inizio dei lavori sulle tracce che andranno a comporre la tracklist della prossima fatica in studio, la cui uscita è prevista per il prossimo autunno vi Ad Noctem Records.
Attualmente il combo death metal è impegnato nelle sessioni di registrazione presso i Dead Country Studio di (Padova). Questa nuova release seguirà il percorso artistico cominciato con “Tentacles”: un sound diretto, feroce e aggressivo, chiaramente ispirato ai grandi nomi della vecchia scuola, ma è nella sperimentazione e l’esplorazione dei propri orizzonti che il gruppo veneto definisce il proprio stile, a partire dalla struttura dei brani, che in questa produzione lascia molto spazio al lavoro delle chitarre.
Le tematiche saranno ancora irriverenti e provocatorie, con riferimenti ai fatti di cronaca nera e al disagio sociale.
A breve maggiori informazioni

Per info riguardo la nuova release, ordinare i cd o il merchandise, mp3, date dal vivo, news e tutto quanto riguarda i FAMILY DEVOTION MURDER è possibile visitare gli spazi web ufficiali:

FAMILY DEVOTION MURDER online
www.facebook.com/familydevotionmurd3r
www.instagram.com/family_devotion_murder

AD NOCTEM RECORDS
www.adnoctemrecords.com
www.facebook.com/adnoctemrecords

anna.minguzzi

view all posts

E' mancina e proviene da una famiglia a maggioranza di mancini. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi mai smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va al cinema, canta, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Adora i Dream Theater, anche se a volte ne parla male.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi