False Memories: il nuovo album “Hybrid Ego System” a giugno, un brano on line

Frontiers Music Srl è entusiasta di annunciare l’imminente uscita del nuovo album in studio dei dark metaller False Memories, “Hybrid Ego System“, il 9 giugno 2023. Il primo singolo estratto dall’album, “Rising Tide” è ora disponibile.

E’ possibile pre ordinare l’album QUI

Hybrid Ego System” segue l’ultima uscita della band, “The Last Night Of Fall“, composta dal chitarrista/produttore Francesco Savino (Demons Down, T3NORS) e dalla vocalist Rossella Moscatello. Il duo ha anche curato la creazione del nuovo album, con il batterista Emanuele Cossu, il chitarrista Moreno Palmisano e il nuovo bassista Davide Tavecchia a completare la line-up. “Hybrid Ego System” vede la band continuare a esplorare i confini più remoti del dark metal mentre esplora ancora la loro passione per il progressive metal. E come regalo speciale, la leggendaria vocalist Anette Olzon (The Dark Element, ex-Nightwish) si unisce alla band per un duetto con Rossella nel brano “The Storm Inside“.

Di seguito la tracklist e l’artwork di copertina:

1. The Storm Inside (ft. Anette Olzon)
2. Holding On
3. Rising Tide
4. The Other Side
5. Rise Again
6. Stains
7. Concrete
8. Insanity
9. From Dust
10. Fragments Of Your Ego
11. Shed My Skin
12. The Storm Inside (Rossella Only Vocal) (Digital Bonus Track)

eva.cociani

view all posts

Amo la musica a 360 gradi, non mi piace avere etichette addosso, le trovo limitanti e antiquate, prediligo lo street, il glam e anche il goth, ma non disdegno nulla basta che provochi emozioni. Ossessionata dalle serie tv, dalla fotografia, dai viaggi e dai live show mi identifico con il motto: “Live the life to the fullest”.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi