Falistra: uniscono il proprio percorso artistico alla My Kingdom Music

Comunicato stampa:

My Kingdom Music è onorata di annunciare che i FALISTRA, duo Ethereal Dark / Folk fondato da Ada e Onanet nel Nord Italia, entrano a far parte della propria famiglia.
La musica dei FALISTRA è intima e introspettiva, impreziosita da eterei paesaggi sonori, delicate melodie di flauto e voci femminili, ed è concepita come un percorso artistico attraverso la sofferenza e la malinconia verso la luce e la guarigione.
Il loro disco d’esordio, “Di Limpide Tempeste”, masterizzato da Mauro Berchi (CANAAN, Eibon Records) e accompagnato dall’evocativo artwork realizzato da Fabrice Billard, uscirà il 22 settembre e sarà un ascolto obbligato per chi ama l’Arte di Sopor Aeternus, Ataraxia, Monteverdi, Mortiis, Loreena McKennitt.

Ada e Onanet ci hanno lasciato questo commento: “Abbiamo dedicato l’ultimo anno e mezzo della nostra vita alla creazione del nostro album d’esordio “Di Limpide Tempeste” e sentiamo che ogni minuto ne è stato degno. Queste canzoni, nate da un seme oscuro, cupo e doloroso, si sono evolute per essere il nostro percorso di guarigione verso la luce e l’accettazione della nostra fragilità.
Siamo lieti e onorati di aver firmato un contratto con una grande etichetta come My Kingdom Music, casa di artisti che apprezziamo profondamente, che ha accettato l’impegnativo compito di pubblicare musica così difficile da classificare e assolutamente insolita.
Non vediamo l’ora di condividere la nostra Arte con tutte le persone sensibili là fuori”.

Sarà un lungo viaggio musicale nella meravigliosa arte dei FALISTRA.

eva.cociani

view all posts

Amo la musica a 360 gradi, non mi piace avere etichette addosso, le trovo limitanti e antiquate, prediligo lo street, il glam e anche il goth, ma non disdegno nulla basta che provochi emozioni. Ossessionata dalle serie tv, dalla fotografia, dai viaggi e dai live show mi identifico con il motto: “Live the life to the fullest”.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi