Falistra: il video ufficiale del brano “Nel Ceruleo Abbraccio Del Cielo (a Ida G.)”

Comunicato stampa:

“Sarai un fiocco di neve che non cade in nessun posto”
Con queste parole, i FALISTRA, Ada e Onanet, rendono omaggio alla memoria di un’amica, Ida G., uno spirito libero che rimarrà impresso nelle loro anime per sempre.
Il video della canzone “Nel Ceruleo Abbraccio Del Cielo (a Ida G.)” vuole rendere unico quel ricordo facendo sì che i momenti vissuti siano sempre vivi e magici.

Il brano è tratto da “Di Limpide Tempeste”, il primo album dei FALISTRA uscito qualche mese fa su My Kingdom Music e tuttora disponibile su https://album.link/FALISTRA

La musica dei FALISTRA è intima e introspettiva, impreziosita da eterei paesaggi sonori, delicate melodie di flauto e voci femminili, ed è concepita come un percorso artistico attraverso la sofferenza e la malinconia verso la luce e la guarigione.
Un ascolto obbligatorio per te che ami Sopor Aeternus, Ataraxia, Monteverdi, Mortiis, Loreena McKennitt.

anna.minguzzi

view all posts

E' mancina e proviene da una famiglia a maggioranza di mancini. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi mai smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va al cinema, canta, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Adora i Dream Theater, anche se a volte ne parla male.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi