F.K.U: entra Tom Terror, il nuovo batterista

Gli F.K.U. hanno pubblicato il seguente comunicato che annuncia l’uscita dalla band di Dr. Ted Killer Miller e l’entrata del nuovo batterista Tom Terror.

“Come in tutte le storie horror, nessuno è mai veramente salvo…

Dr. Ted Killer Miller aveva sostituito il nostro primo batterista Theo dopo il nostro debutto Metal Moshing Mad nel 1999. Miller ha svolto egregiamente il suo lavoro, suonando con noi su 3 album e innumerevoli live shows. Ma è giunto il momento di dare il benvenuto a del sangue fresco.

Dopo una serie di attente valutazioni, è stata presa la decisione di prendere con noi uno dei più terrificanti e viziosi maniaci nel mondo odierno. Il suo modo di suonare è un misto tra la precisione di una lama affilata e rabbia totale. E’ uno degli uomini più pericolosi nel mondo e ora uno di noi 4.

Diamo il nostro saluto a…TOM TERROR!!!”

FKU tom terror 2015

tommaso.dainese

view all posts

Folgorato in tenera età dall'artwork di "Painkiller", non si è più ripreso. Un caso irrecuperabile. Indeciso se voler rivivere i leopardi anni '80 sul Sunset o se tornare indietro nel tempo ai primi anni '90 norvegesi e andare a bere un Amaro Lucano con Dead e Euronymous. Quali siano i suoi gusti musicali non è ben chiaro a nessuno, neppure a lui. Dirige la truppa di Metallus.it verso l'inevitabile gloria.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi