Extreme: nuovo album nel 2017, parola di Nuno Bettencourt

Gli hard rocker Extreme stanno lavorando ad un nuovo album, che anzi sarebbe quasi pronto e potrebbe essere pubblicato all’inizio del prossimo anno. A darne notizia è il chitarrista Nuno Bettencourt durante una recente intervista:

Stiamo lavorando a 17 brani. Li stiamo ultimando, dobbiamo registrare le voci e qualche parte di chitarra. Il lavoro va avanti lentamente ma va avanti e lo pubblicheremo all’inizio dell’anno prossimo. Forse in febbraio o all’inizio della primavera, ma sicuramente non più tardi della primavera. Stiamo registrando per la maggior parte nello studio che ho in casa, dove i ragazzi mi raggiungono periodicamente.

L’ultimo album di inediti pubblicato dagli Extreme fino ad ora è “Saudades de Rock“, uscito nel 2008 per Open E Records. A fine mese, invece, verrà pubblicato il DVD live “Pornograffitti Live 25: Metal Meltdown“.

20-Extreme-8 giugno 2015-Milano-Alcatraz-Anna Minguzzi

anna.minguzzi

view all posts

E' mancina e proviene da una famiglia a maggioranza di mancini. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi mai smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va al cinema, canta, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Adora i Dream Theater, anche se a volte ne parla male.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi