Extreme – le novità di Bloodway, Cirith Gorgor, Vhöl

BLOODWAY: il nuovo album “Mapping The Moment With The Logic Of Dreams

I Bloodway pubblicheranno il loro album di esordio, intitolato “Mapping The Moment With The Logic Of Dreams“, il prossimo 25 settembre tramite la I, Voidhanger Records. Dalla clip di seguito è disponibile il video di un estratto dall’album, “The Transfinite Castaway“.

 

CIRITH GORGOR: in arrivo il nuovo album “Visions Of Exalted Lucifer”, l’artwork

I Cirith Gorgor svelano, tramite la Hammerheart Records, l’artwork del loro prossimo album previsto per Febbraio 2016 intitolato “Visions Of Exalted Lucifer”.

Ecco ciò che pensa la band sull’artwork:

“Elegante e sofisticato ma fottutamente vile! Completamente coerente con il nostro prossimo album!”

Artwork realizzato da Metastazis (Watain, Behemoth, Amorphis).

Cirith Gorgor - Visions of Exaled Lucifer

 

Vhöl: annunciato “Deeper Than Sky”, nuovo album

Vhol - Deeper than SkyA due anni dall’uscita del loro omonimo album , la progressive Black Metal band Vhöl torna con un nuovo disco intitolato “Deeper Than Sky” e rilasciato per la Profound Lore Records.

La tracklist: 01. The Desolate Damned / 02. 3AM / 03. Deeper Than Sky / 04. Paino / 05. Red Chaos / 06. Lightless Sun / 07. The Tomb.

 

 

Di tale album è già disponibile un assaggio; la traccia “The Desolate Damned” rilasciata come primo singolo sulla piattaforma Soundcloud:

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

Luca Balloriani

view all posts

Old School metaller, amante della birra, della birra e della b… della musica! Nato con il thrash ed evoluto (o regredito) al technical death e black; a rigor di logica, da anziano, mi ritroverò ad ascoltare il motopicco in cantiere. La mia vita si districa tra musica, informatica e fotografia/video editing a tempo perso.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi