Extreme: le novità di Asenblut, Black Fucking Cancer e Temple Nightside

ASENBLUT: firmano con AFM Records, anteprima dell’artwork di copertina

Sulla propria pagina facebook AFM Records ha annunciato di aver messo sotto contratto i tedeschi Asenblut, i quali pubblicheranno il prossimo 19 agosto 2016 il loro nuovo album intitolato “Berserker”. La proposta del combo è descritta come un incrocia dei primi Iron Maiden col moderno Black/Death Metal. In attesa di ascoltare qualche estratto dell’album è stata diffusa la cover dell’album, realizzata da Peter Sallai, disponibile di seguito.

Asenblut Cover Album Berseker 2016

 

BLACK FUCKING CANCER: ascolta in streaming il nuovo brano “A Sigil Of Burning Flesh”

I Black Fucking Cancer pubblicheranno il proprio omonimo debut album il prossimo 24 giugno 2016, tramite Osmose Productions e Graceless Recordings. In esclusiva per il sito Decibelmagazine.com è stato diffuso l’audio del primo brano estratto dal disco dal titolo “A Sigil Of Burning Flesh“. 

DBlack Fucking Cancer Cover Album 2016i seguito sono disponibili la tracklist di “Black Fucking Cancer” e l’artwork di copertina:

01. A Sigil of Burning Flesh
02. Acid Ocean
03. Blood Stained Whore
04. SinnRitualVoid
05. Wall of Corpses
06. Exit Wounds
07. Communion of the Blood Unholy

 
 
 

TEMPLE NIGHTSIDE: ascolta in streaming il nuovo brano “A Sigil Of Burning Flesh”

I Temple Nightside pubblicheranno il proprio nuovo album, dal titolo “Hecatomb“, il prossimo 5 agosto 2016 tramite Iron Bonehead Productions. In esclusiva per il sito Decibelmagazine.com è stato diffuso l’audio del primo brano estratto dal disco intitolato “Fortress of Burden and Distress“.

DTemple Nightside Cover Album Hecatomb 2016i seguito sono disponibili la tracklist di “Hecatomb” e l’artwork di copertina:

01. Graven
02. Adrift in Sepulchral Entropy
03. Ossuary (Commune 3.1)
04. Fortress of Burden and Distress
05. The Murderous Victor (Commune 3.2)
06. Within the Arms of Nothingness
07. Tempest
08. Burial Adoration (Commune 3.3)
09. Charnel Winds

Pasquale Gennarelli

view all posts

"L'arte per amore dell'arte". La passione che brucia dentro il suo cuore ad animare la vita di questo fumetallaro. Come un moderno Ulisse è curioso e temerario, si muove tra le varie forme di comunicazione e non sfugge al confronto. Scrive di Metal, di Fumetto, di Arte, Cinema e Videogame. Ah, è inutile che la cerchiate, la Kryptonite non ha alcun effetto su di lui.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi