Extreme: le novità di Aborted, Nevercell, Beaten To Death

ABORTED: tutti i dettagli di “Termination Redux”

E’ prevista per venerdì 13 Novembre l’uscita di “Termination Redux”, EP celebrativo per il ventennale degli Aborted. L’album conterrà 3 nuovi brani e una nuova versione del pezzo “The Holocaust Incarnate” tratto dall’album del 2001 “Engineering The Dead” e sarà disponibile in vinile e formato digitale. La band ha pubblicato il video live del brano “Necrotic Manifesto” tratto dallo show tenutosi al Graspop 2015 ed ha inoltre confermato l’ingresso in studio in Dicembre per le registrazioni del nuovo album.

Aborted - Termination redux

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Nevercell: Nuovo album nel 2016

I Nevercell, death/thrash dal Dubai, entreranno in studio nel dicembre prossimo per dare alla luce il successore di “Psychogenocide”. Il nuovo album, ancora senza titolo, dovrebbe uscire nei primi mesi del 2016 tramite la Unique Leader Records.

Nevercell

 

Beaten To Death: rilasciato il video di “Home Of Phobia”

La band grindcore norvegese, Beaten To Death, ha pubblicato il video ufficiale del brano “Home Of Phobia” estratto dal loro ultimo album “Unplugged” uscito il 9 Settembre per la Mas-Kina Recordings.

Il video è stato diretto da Per Georg Krokstad e vede la partecipazione dell’attrice e ballerina norvegese Thea Bay; “Home Of Phobia” è disponibile, in esclusiva, sul canale youtube della band.

Beaten To Death

Roberto Banfi

view all posts

Punk n roller con ispirazioni gotiche e tracce persistenti di untrue heavy metal, tra Billy Holiday e gli Einsturzende Neubauten sono incappato casualmente negli Iron Maiden. Sogno una collaborazione tra Varg Vikernes e Paolo Brosio. Citazione preferita: ""Il mio dio è più forte"" (Conan il barbaro).

Luca Balloriani

view all posts

Old School metaller, amante della birra, della birra e della b… della musica! Nato con il thrash ed evoluto (o regredito) al technical death e black; a rigor di logica, da anziano, mi ritroverò ad ascoltare il motopicco in cantiere. La mia vita si districa tra musica, informatica e fotografia/video editing a tempo perso.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi