Extreme – le novità di Cirith Gorgor, Spheron e Vredehammer

CIRITH GORGOR: ascolta il  nuovo album, “Visions Of Exalted Lucifer”

I Cirith Gorgor hanno pubblicato il loro nuovo album, intitolato “Visions Of Exalted Lucifer“, il 12 febbraio con la Hammerheart Records. Tramite il profilo bandcamp dell’etichetta è ora disponibile in streaming nella sua interezza.

Cirith Gorgor - Visions of Exaled Lucifer 

SPHERON: ascolta la nuova “The Blind Watchmaker”

Gli Spheron pubblicheranno il loro nuovo e secondo album, intitolato “A Clockwork Universe“, il 26 febbraio con l’Apostasy Records. Dalla clip di seguito è possibile ascoltare un brano estratto dall’album, “The Blind Watchmaker“.

 

VREDEHAMMER: ascolta il brano “Light The Fucking Sky”

Dopo l’annuncio del nuovo album “Violator” previsto per il 18 Marzo i norvegesi Vredehammer ci propongono un nuovo brano estratto dall’imminente release. Si tratta di “Light The Fucking Sky”, opener del disco che potete ascoltare in esclusiva per Metal Hammer.

Vredehammer - Violator

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi