Exodus: una data live in Italia ad agosto

Comunicato stampa:

Primo annuncio della XXXII Festa di Radio Onda d’Urto (7-24 agosto 2024).

Lunedì 19 agosto 2024 a Brescia atterrano gli Exodus, giganti mondiali del metal, dal 1980 sui palchi di tutto il mondo come nome di punta del thrash globale.

Dopo il concerto 2023 con i Sepultura, #festaradio dedicherà un altro spazio importante alle sonorità hard grazie all’arrivo sul palco del Gatto Nero della storica band di San Francisco, in attività dal 1980. Da decenni gli Exodus impressionano per la loro capacità di attrarre un pubblico eterogeneo, grazie all’intensità e alla versatilità della musica.

Forti del successo planetario dell’ultimo album di fine 2021, “Persona non grata” (il 12esimo in carriera), la band composta da Gary Holt (chitarra), Tom Hunting (batteria), Steve “Zetro” Souza (voce), Jack Gibson (basso) e Lee Altus (chitarra), gli Exodus saranno alla Festa di Radio Onda d’Urto in via Serenissima a Brescia.

Come band – spiega Gary Holt, chitarrista storico  degli Exodus – sono molto grato. Ho visto un sacco di cose in giro per il mondo e siamo ancora una band che si ama, si sostiene a vicenda e ci piace davvero uscire insieme. Io sono il più grande fan di questa band. Scriviamo canzoni pensate per farci sentire carichi, ecco perché siamo ancora così…heavy!”.

Appuntamento con gli Exodus a #festaradio #Brescia lunedì 19 agosto 2024, anno che tra l’altro dovrebbe vedere inoltre l’uscita del tredicesimo, attesissimo lavoro della band thrash metal per eccellenza.

eva.cociani

view all posts

Amo la musica a 360 gradi, non mi piace avere etichette addosso, le trovo limitanti e antiquate, prediligo lo street, il glam e anche il goth, ma non disdegno nulla basta che provochi emozioni. Ossessionata dalle serie tv, dalla fotografia, dai viaggi e dai live show mi identifico con il motto: “Live the life to the fullest”.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi