Exodus: è ufficiale, torna Steve “Zetro” Souza

E’ notizia di ieri che Rob Dukes è uscito dagli Exodus ed il chitarrista Gary Holt ha rilasciato la seguente dichiarazione:

Come band, abbiamo tutti avuto a che fare con la scelta molto difficile di separarci, dopo nove anni, dal nostro cantante Rob Dukes.
Nei suoi confronti non abbiamo altro se non l’amore, l’ammirazione e la gratitudine più profonda per il duro lavoro che ha svolto e per il fantastico lavoro negli album. Ma in questo momento Tom, Lee, Jack ed io abbiamo pensato che un cambiamento fosse necessario e la scelta unanime è stata quella di dare il bentornato a Steve Souza all’ovile!

Souza, che in precedenza aveva fronteggiato gli Exodus dal 1986 al 1993 e dal 2002 al 2004, ha aggiunto:

Ho passato gran parte della mia vita con gli Exodus. La band scorre nelle mie vene e pur non avendo fatto parte della band negli ultimi dieci anni, non si può cancellare la chimica! Sono davvero molto eccitato!

Exodus - Steve Zetro Souza

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi