Exiled On Earth: il video del brano “Through The Gates Of The Silver Key MMXXIII”

Comunicato Cerberus Booking:

È disponibile online il video di “Through the Gates of the Silver Key MMXXIII”, il nuovo singolo degli EXILED ON EARTH, reperibile da oggi su tutte le piattaforme digitali via Punishment 18 Records.
Il brano, ispirato all’omonimo racconto di H.P. Lovecraft e appositamente ri-registrato, è una riedizione della prima traccia mai pubblicata dalla band nel 1996, nella sua prima incarnazione sotto il moniker MAELSTROM.

Le sessioni di registrazione sono avvenute presso il Trick Studio di Tivoli, sotto la guida di Andrea Mattei, per poi passare nelle mani di Giuseppe Orlando che ha curato le fasi di mixing e mastering nei suoi Outer Sound Studio a Roma.

Per la realizzazione del video il combo thrash metal romano si è affidato al produttore Stefano Mastronicola.

Line up:
Tiziano Marcozzi – Vocals / Guitars
Luca Bianchi – Bass
Piero Arioni – Drums
Giuseppe Marinelli – Guitars

anna.minguzzi

view all posts

E' mancina e proviene da una famiglia a maggioranza di mancini. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi mai smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va al cinema, canta, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Adora i Dream Theater, anche se a volte ne parla male.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi