Exhumed: iniziati i lavori per il nuovo album

I Californiani Exhumed sono pronti per tornare con un nuovo album. La band è infatti entrata negli studi di registrazione per dare seguito a “Necrocracy” del 2013. Già scelto il titolo dell’album: “Death Revenge”. Uscita prevista per fine 2017 tramite Relapse Records.

Spiega lo stato dei lavori il chitarrista/cantante Matt Harvey:

Siamo entrati negli studi di registrazione lo scorso primo aprile con Jarrett Pritchard per iniziare il processo creativo e credetici non è un elaborato pesce d’aprile!

 

Saverio Spadavecchia

view all posts

Capellone pentito (dicono tutti così) e giornalista in perenne bilico tra bilanci dissestati, musicisti megalomani e ruck da pulire con una certa urgenza. Nei ritagli di tempo “untore” black-metal @ Radio Sverso. Fanatico del 3-4-3 e vincitore di 27 Champions League con la Maceratese, Dovahkiin certificato e temibile pirata insieme a Guybrush Threepwood. Lode e gloria all’Ipnorospo.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi