Exhorder: ascolta il singolo “The Man That Never Was”

Comunicato stampa:

A pochi giorni dall’inizio del tour americano con gli OVERKILL, le leggende del thrash metal EXHORDER hanno presentato un nuovo singolo, “The Man That Never Was. La canzone carica di groove è stata registrata durante le sessioni dell’album pubblicato di recente, “Mourn The Southern Skies,” il loro primo dopo tre decenni. I fan possono ascoltare la canzone in streaming e acquistare durante le date del tour in arrivo, un vinile 7″ in edizione limitata, con la versione dal vivo di “Legions of Death” registrata live dal Saint Vitus di New York.

Con un devastante attacco mid-tempo e un assalto vocale, “The Man That Never Was” strizza l’occhio alle radici punk e hardcore degli EXHORDER. Ancora una volta, la band porta avanti la propria missione più come esperienza che come solo un’altra band metal. Imbroglio, cospirazione, ipocrisia e tradimento alimentano i testi con la classica rabbia che gli EXHORDER hanno manifestato a metà degli anni Ottanta. Anche i re e le regine devono vivere nella paura …

Il nuovo singolo degli EXHORDER segue l’atteso album di ritorno del 2019, acclamato dalla critica, Mourn The Southern Skies,” che include hit quali “Hallowed Sound” e “My Time” che hanno portato la band nella Top 100 negli Stati Uniti, Regno Unito, Germania e Svizzera.

anna.minguzzi

view all posts

E' mancina e proviene da una famiglia a maggioranza di mancini. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi mai smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va al cinema, canta, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Adora i Dream Theater, anche se a volte ne parla male.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi