Evoked Eclipse: il nuovo album “The Cries Of Evil” in uscita in autunno

Comunicato stampa:

Nel tardo autunno è prevista l’uscita dell’album “The Cries Of Evil” degli EVOKED ECLIPSE, band capitanata da Max Havler (ex Ophidian – ex Shrivel).  

Tra le sorprese che riserverà l’album, la prestigiosa presenza del soprano Aina Blackthorn, delle female Russian band Blackthorn e alla batteria ci sarà Davide Billia (Antropofagus,  ex Hour of Penance). 

L’album sarà un concentrato di Swedish Death/Black Metal feroce e melodico nello stile dei primi Dissection e Dark Tranquillity  anche con inserti malinconici Gothic sulla scia dei primi Anathema e Katatonia.                                               

Il mastermind Max Havler ha dichiarato : “Attualmente l’album è in fase di registrazione,  mi sto avvalendo di una line up di alto livello,  di ottimi musicisti conosciuti a livello mondiale , questo per aver il miglior risultato possibile”.    

                                                                  

eva.cociani

view all posts

Amo la musica a 360 gradi, non mi piace avere etichette addosso, le trovo limitanti e antiquate, prediligo lo street, il glam e anche il goth, ma non disdegno nulla basta che provochi emozioni. Ossessionata dalle serie tv, dalla fotografia, dai viaggi e dai live show mi identifico con il motto: “Live the life to the fullest”.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi