Evile: annunciato il nuovo chitarrista solista

Gli Evile hanno annunciato che Piers Donno-Fuller, ex membro dei Fallen Fate, sarà il nuovo chitarrista della band.

Piers rimpiazza Ol Drake, che ha lasciato la band nel 2013 con la seguente dichiarazione.

Quando avevo circa quindici anni ho iniziato a riunirmi in una stanza con altri tre ragazzi, in una band che non sapevo sarebbero diventati gli Evile, passando per ciò che gli Evile hanno trascorso e raggiungendo ciò che gli Evile sono diventati. Dal 1999, ho messo il 100% del mio tempo e della mia vita nella band che abbiamo formato e tutti noi abbiamo fatto grossi sacrifici finanziari e personali nel corso della carriera.

Ho trascorso i giorni migliori della mia vita negli ultimi quindici anni e ho incontrato alcune persone incredibili e affascinanti. Ho avuto l’onore di fare cose che non avrei mai sognato di fare: rendere omaggio a Dimebag suonando la cover di “Cemetery Gates” a Metal Hammer; supportare i Megadeth, gli Exodus e molte altre band con cui sono cresciuto; suonare e registrare coi Destruction; andare in tour e vedere posti del mondo che diversamente non avrei mai avuto modo di vedere e molto altro.

Nel corso dell’ultimo anno però, purtroppo, mi sono ritrovato sempre più distaccato dalla vita del tour e della band.

Secondo me, il business della musica per una band del genere e del livello della nostra porta ad un modo irreale di vivere la vita e per me è molto difficile guadagnarmi da vivere e avere una vita “normale”.
Questo non lo dico per avere simpatia, ma per essere semplicemente onesto.

E’ arrivato un momento nella mia vita in cui voglio una famiglia, dei figli, una casa, un reddito e qualcosa di costante e fondato. Per quanto riguarda le mie personali preferenze, la vita di una band in tour e le incertezze sono diventati qualcosa di incompatibile a come mi sento e a cosa voglio ora.

Non scorre sangue amaro tra me e la band. Questa è una decisione personale e finanziaria. Ci ho rimuginato su per un po’ e… auguro loro tutto il meglio per il futuro.

Io apprezzo la posizione che hanno gli Evile nel mondo della musica e so che un sacco di gente vorrebbe ricoprire il mio ruolo negli Evile.

Voglio ringraziare ogni persona che sostiene e ha sostenuto la band e voglio fare un ringraziamento speciale a Digby e alla crew di Earache Records.

Scuse enormi per chi è rimasto deluso dalla mia decisione, ma devo fare ciò che per me a senso. Non smetto di scrivere e suonare, ho intenzione di continuare a registrare e scrivere la mia musica (progetto solista, composizione generale/registrazioni, ecc.) ma semplicemente non andrò in tour.

Suonerò comunque ai prossimi due festival della band!

Evile

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi