Eversin: accordo con la On Dead Sound Agency

I siciliani Eversin sono lieti di annunciare la definizione di un accordo promozionale con ODS Promotion che legherà la band all’agenzia milanese per quello che riguarda la diffusione mediatica e la promozione della propria immagine. La band nasce ad Agrigento nei primi mesi del 2000, sotto il vecchio moniker di Fvoco Fatvo dall’incontro di Ignazio Nicastro (basso) e Giangabriele Lo Pilato (chitarra), i quali spinti dalla passione per bands come Iron Maiden, Dream Theater e Blind Guardian, decidono di gettare qualche idea per un progetto musicale che potesse racchiudere in sè le caratteristiche principali delle bands ispiratrici. Con il monicker Fvoco Fatvo nel 2002 esce “Tenebra’s Dream“, prima uscita discografica della band e definito dalla stessa band come “punto d’incontro tra l’Epic Power dei Blind Guardian e il Progressive dei Dream Theater dei primi album“. La seconda uscita ufficiale a nome Fvoco Fatvo è datata 2004 e risponde al nome di “Of Light And Dark” release che segna un cambio stilistico nella carriera della band orientandosi verso sonorità più estreme. Nel 2006 è la volta di “Our Elegy“, uscito per NLM Records. La band cambia nome il proprio nome in Eversin, monicker che si addice meglio alla nuova via musicale intrapresa dal combo agrigentino. Nel 2008 firmano con Rising Works, ma l’esperienza non va a buon fine. Trovano subito un accordo con My Kingdom Music, label italiana che pubblicherà il nuovo album “Divina Distopoa” uscito nel 2010. Il nuovo lavoro riscuote ampi consensi dalla critica di settore e ottime recensioni, feedback che gli vale una prestigiosa partecipazione all’imminente tour italiano che i thrashers Death Angel terranno a breve nella nostra penisola.

Eversin: “Siamo orgogliosi di affidare la nostra immagine a ODS. Da sempre questa agenzia è sinonimo di qualità e competenza, cose che al giorno d’oggi risultano essere caratteristiche riservate a pochi. Siamo sicuri che da questa collaborazione potrà nascere qualcosa di speciale.
Siamo molto carichi, stiamo per condividere il palco con ottime band, tra cui una leggenda del Thrash mondiale, i Death Angel, e siamo a buon punto con le registrazioni del nuovo album. Spaccheremo tutto, è una promessa

A seguire le date confermate che li vedranno protagonisti insieme a Admiron e Suicidal Angels

“EASTERN EUROPEAN RETRIBUTION TOUR 2011”
25 Marzo – Rock N’ Roll Arena (ROMAGNANO SESIA)
26 Marzo – Rock Planet, (PINARELLA DI CERVIA)
27 Marzo – Blackout (ROMA)

Info:

http://www.extremeagency.org

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi