Evenoire: la band si scioglie, il comunicato

Di seguito il comunicato rilasciato dagli Evenoire:

Questo è uno di quei comunicati che non si vorrebbero mai dover scrivere. Purtroppo, dopo quasi 10 anni insieme, 1 ep, 2 album e tanti concerti italiani ed esteri, abbiamo deciso di terminare questo progetto. E’ stata un’esperienza bellissima, che porteremo per sempre nel cuore. E’ incredibile quante persone stupende abbiamo incontrato sulla nostra strada, quanti musicisti abbiamo conosciuto, quante cose abbiamo vissuto e condiviso insieme.
E’ stato fantastico e siamo felici di tutto quello che è stato e che abbiamo realizzato.
Sfortunatamente non tutto può essere spiegato in modo semplice, nel nostro caso possiamo dire che le divergenze artistiche, di idee ed obiettivi sono tali da non permetterci di continuare questa avventura.
Siamo contenti e molto grati per tutto il supporto che ci avete dato. Il senso di gratitudine e le emozioni vissute ci hanno ripagato pienamente delle tante ore passate in sala prove e dei km percorsi per portare in giro la nostra musica.

Grazie a tutti voi,
con stima e affetto,
Evenoire

Evenoire

Luca Balloriani

view all posts

Old School metaller, amante della birra, della birra e della b… della musica! Nato con il thrash ed evoluto (o regredito) al technical death e black; a rigor di logica, da anziano, mi ritroverò ad ascoltare il motopicco in cantiere. La mia vita si districa tra musica, informatica e fotografia/video editing a tempo perso.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi