Evanescence: le versioni per il 20° anniversario di “Fallen”

Fallen è l’album di debutto in studio degli Evanescence, da cui sono nati quattro singoli, inclusi “My Immortal” e “Bring Me To Life”. L’album è stato pubblicato nel 2003, ha raggiunto il numero 2 nelle classifiche tedesche e il numero 9 nelle classifiche di fine anno nel 2003 e il numero 10 nel 2004; L’album è rimasto nelle classifiche tedesche per un totale di 73 settimane. e ha ricevuto sette dischi d’oro. Gli Evanescence hanno ricevuto due GRAMMY per questo album nelle categorie Miglior Nuovo Artista e Miglior Performance Hard Rock per “Bring Me To Life”. Dalla sua uscita, Fallen è diventato uno degli album più venduti di tutti i tempi, vendendo oltre 17 milioni di copie in tutto il mondo.

Questa nuova versione è stata rimasterizzata e include una versione alternativa di “My Immortal”, nonché registrazioni demo di “Bring Me To Live” e versioni live dei singoli “Breath No More”, “Farther Away” e ” Missing”, creati durante la registrazione di “Fallen”.

Non perdere queste nuove versioni, usciranno il 17 novembre, ma su EMP puoi già preordinarle:

  • 2 CD Deluxe Edition in Digipak
  • 2 LP (neri) standard gatefold
  • 2 LP (bianchi/viola) in edizione limitata gatefold

Ordina la tua edizione preferita su EMP! Troverai anche il merch ufficiale degli Evanescence!

empitalia

view all posts

Con grande piacere, lo staff EMP vuole annunciare l'avvio ufficiale della collaborazione con il portale Metallus.it! Siete stimolati da questo nuovo orizzonte? Siete bravi a scrivere e volete dare il vostro supporto alla scena? L'arruolamento inizierà a breve, ma i più scaltri possono già inviare la loro candidatura a: metallus@metallus.it

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi