Eva Can’t: il lyric video del primo singolo “La Forca (Ghiacci Australi II)”

Comunicato stampa:

A settembre uscirà “Emisferi”, il nuovo album degli EVA CAN’T!
“La Forca (Ghiacci Australi II)” è il primo singolo estratto dall’album e un lyric video ufficiale è disponibile sul canale YouTube della band.

5 anni di duro lavoro, 4 diversi studi di registrazione, innumerevoli ore di prove e di affinamento di ciò che è stato creato in termini musicali e lirici, ma alla fine “Emisferi“, il quinto e nuovo album degli EVA CAN’T sta iniziando ad essere una realtà incredibile.

Il pre order dell’album è disponibile QUI

Immaginato come un viaggio da un polo all’altro di un pianeta disabitato le cui coordinate stilistiche spaziano dal Post-Metal al Post Rock fino a momenti Progressive e Black Metal moderno, “Emisferi” affonda le sue radici musicali in uno stile musicale vicino a grandi gruppi come Alcest, Explosions In The Sky, Agalloch e Cult of Luna ma anche l’arte sofisticata ed evocativa di Devil Doll.
Pronti a far parte dell’universo unico e poetico di “Emisferi“, la nuova incredibile opera realizzata da EVA CAN’T?
Noi siamo già in viaggio!!!

eva.cociani

view all posts

Amo la musica a 360 gradi, non mi piace avere etichette addosso, le trovo limitanti e antiquate, prediligo lo street, il glam e anche il goth, ma non disdegno nulla basta che provochi emozioni. Ossessionata dalle serie tv, dalla fotografia, dai viaggi e dai live show mi identifico con il motto: “Live the life to the fullest”.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi