Euronymous: vincitore nella votazione della Norwegian Air Shuttle, ma…

Come vi avevamo scritto circa due settimane fa, l’ex membro dei Mayhem Øystein Aarseth, in arte Euronymous, era uno dei tanti personaggi norvegesi in lizza per un posto sulla coda degli aerei della Norwegian Air Shuttle. La compagnia aerea, solita nel riprodurre l’icona di un personaggio che ha contribuito in un qualsiasi modo alla storia della nazione, appunto sulle code dei propri aerei, aveva indetto una votazione pubblica su chi dovesse essere il nuovo “fortunato/a” a finirci. Per il mondo della musica metal era presente nella rosa proprio Euronymous, che col passa parola dei socialnetwork e delle varie webzine di settore, è riuscito a scalare la classifica con velocità impressionante, riuscendo addirittura a vincere questa speciale gare di voti.
Purtroppo però, pur avendo vinto, il suo faccione non finirà stampato sugli aeromobili della compagnia norvegese. Infatti la famiglia di Aarseth ha negato l’uso dell’immagine del chitarrista, non dando ancora una reale motivazione… ma si può benissimo intuire quale essa possa essere.
Si infrange così, il sogno di ogni blackmetaller di veder l’ex membro dei Mayhem raffigurato sulle code della Norwegian Air Shuttle, sfrecciare nei cieli della scandinavia.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi