ESCLUSIVA! Heartist: il video di “Pressure Point”

Gli Heartist, giovane band californiana sotto contratto con Roadrunner Records, hanno concluso le riprese del video di “Pressure Point“, primo singolo dall’imminente disco di debutto. Diretto da Evgeniy Nozechkin, il video è stato girato a Los Angeles.
Dal player seguito potete guardare il video in esclusiva per Metallus.it.

Heartist – Pressure Point from Roadrunner Records on Vimeo.

Il cantante della band, Bryce Beckley, ha così commentato:

Sono eccitato e nervoso all’idea di iniziare un nuovo capitolo della nostra carriera.
Per la prima volta da molto tempo ho riascoltato dall’inizio alla fine il nostro EP e mi sono stupito di quanto ancora mi diverta… Mi ero completamente dimenticato di quante emozioni avevo riversato in quei brani ed è stata la prima volta che ci ho ripensato in un momento tranquillo della nostra vita. Cantare quei brani è diventata una seconda natura e non pensavo più al reale significato, cantavo e basta…

Da molto tempo sono concentrato sui nuovi brani e sulla nuova direzione… Tornare in tour e ascoltare il nostro pubblico cantare con me mi ha ricordato quanto sia incredibile riversare tutto me stesso nei testi e connettermi con chi ci ascolta.

Il nuovo album è per i nostri fan, vecchi e nuovi, e per chi non ci ha mai ascoltato prima. Indipendentemente dal successo che avremo nell’industria musicale, gli ideali e gli obiettivi che da sempre animano questa band non sono cambiati: se riusciamo a toccare in qualche modo il cuore anche di una sola personale, allora siamo riusciti dove volevamo.

Speriamo che il nostro nuovo video vi piaccia.

Grazie a tutti dal profondo del cuore.

In attesa di nuovi dettagli sul primo full-length album, potete ascoltare l’EP “Nothing You Didn’t Deserve” dal player di seguito.

Heartist EP

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi