Esclusiva!! Alter Bridge: Milano e Roma sul nuovo DVD, la conferma di Tremonti!

Abbiamo incontrato poco prima della data di Roma (11 novembre 2013), Mark Tremonti, per un’intervista che potrete leggere a breve. Il noto chitarrista degli Alter Bridge ci ha confermato quanto trapelato nei giorni scorsi, offrendo però un’ulteriore sorpresa.

Tremonti infatti ha dichiarato che le date di Roma (11 novembre 2013) e Milano (12 novembre 2013) sono (e verranno) filmate per il prossimo lavoro dal vivo della band! Nei giorni scorsi era trapelata questa news ma con riferimento alle date di Amsterdam e di Milano.

Una bella sorpresa per i numerosi fan italiani che hanno partecipato ieri sera alla data di Roma e che affolleranno questa notte il Mediolanum Forum di Assago (MI).

Alter-Bridge-2013

tommaso.dainese

view all posts

Folgorato in tenera età dall'artwork di "Painkiller", non si è più ripreso. Un caso irrecuperabile. Indeciso se voler rivivere i leopardi anni '80 sul Sunset o se tornare indietro nel tempo ai primi anni '90 norvegesi e andare a bere un Amaro Lucano con Dead e Euronymous. Quali siano i suoi gusti musicali non è ben chiaro a nessuno, neppure a lui. Dirige la truppa di Metallus.it verso l'inevitabile gloria.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi