Epica: online il terzo video dallo studio

Comunicato stampa:

Di recente i giganti olandesi del symphonic metal EPICA sono entrati nei Sandlane Recording Facilities per registrare il nuovo album con il produttore Joost van den Broek (POWERWOLF, AYREON).

Oggi la band presenta il terzo Studio Video Vlog dedicato alle registrazioni di basso e chitarre.

Il chitarrista Isaac Delahaye commenta:

Spero che vi piacerà questo nuovo episodio dedicato alla realizzazione del nostro prossimo album, in cui vedrete me e Rob registrare le basi dei nostri nuovi brani. Non vedo assolutamente l’ora che ascoltiate quello che abbiamo realizzato, perché credo che abbiamo alzato ancora una volta l’asticella e adoro ogni singolo secondo di questo disco.

Il nuovo album degli EPICA uscirà in autunno su Nuclear Blast Records. Contemporaneamente la band sarà in Europa, protagonista del tour da co-headliner con gli APOCALYPTICA ‘Epic Apocalypse’ e il gruppo di supporto WHEEL.

anna.minguzzi

view all posts

E' mancina e proviene da una famiglia a maggioranza di mancini. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi mai smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va al cinema, canta, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Adora i Dream Theater, anche se a volte ne parla male.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi