Metallus.it

Enter Shikari: pubblicato “A Kiss for the Whole World”, il video della title-track

Comunicato stampa:

Gli Enter Shikari ci sanno fare con le dichiarazioni di apertura e quando il loro nuovo album inizia con le parole “Be embraced, billions” (‘‘A Kiss for the Whole World x’‘), apprendiamo immediatamente l’ambizione della band di toccare le persone con questo album. I tre singoli pubblicati fino ad oggi hanno riacceso scintille sopite (”(pls) set me on fire”), hanno affrontato il modo in cui misuriamo l’autostima (‘‘It Hurts”) e hanno messo in luce le caratteristiche degli errori ciclici (‘‘Bloodshot’’). Viaggiando attraverso il nuovo album, ci viene chiesto di godere del potere della spontaneità (“Leap Into The Lightning”), di esplorare (“Jailbreak”) e, cosa più toccante, di considerare la natura mutevole dell’identità (“giant pacific octopus”).

Per gli Enter Shikari, il ringiovanimento, la resilienza e la resurrezione sono stati all’ordine del giorno mentre presentavano le nuove canzoni al grande pubblico nel Regno Unito, in Europa, negli Stati Uniti e in Giappone in una serie di innovative date dal vivo questa primavera. Quest’estate la band torna a portare il suo strepitoso show come headliner allo Slam Dunk Festival, in quella che è la loro unica apparizione in un festival britannico nel 2023. Lo Slam Dunk Festival si svolge in due sedi, a Leeds e Hatfield, rispettivamente il 27 e il 28 maggio.

A Kiss for the Whole World è l’album più vibrante, diretto e pieno di vita della band.

Il cantante e produttore Rou Reynolds dice:

Sono così entusiasta di liberare questa bestia! È un album così vivace, un cocktail di emozioni e non vedo l’ora che la gente lo ascolti. A giudicare dal modo in cui i brani che abbiamo suonato dal vivo sono stati accolti finora, credo che entrerà davvero in contatto con le persone.

Enter Shikari – A Kiss For The Whole World album tracklist:

  1. A Kiss for the Whole World x
  2. (pls) set me on fire
  3. It Hurts
  4. Leap into the Lightning
  5. feed yøur søul
  6. Dead Wood
  7. Jailbreak
  8. Bloodshot
  9. Bloodshot (Coda)
  10. goldfĭsh ~
  11. Giant Pacific Octopus (i don’t know you anymore)
  12. giant pacific octopus swirling off into infinity…
Exit mobile version