Enter Shikari: il video della nuova traccia “Hoodwinker”

Gli Enter Shikari hanno reso disponibile in streaming il video della traccia “Hoodwinker”, brano inedito che potrebbe anticipare un nuovo lavoro della band.

Ecco quanto dichiarato dal frontman Rou Reynolds in merito alla nuova canzone:

“Ogni tanto, al di fuori dall’uscita degli album, è bello pubblicare un brano, all’improvviso, senza averlo annunciato al pubblico. Hoodwinker è un richiamo arrabbiato degli Enter Shikari, che si riferiscono al loro dio come ad un impostore. Cosa che temo che sia. So che pensavate che il vostro dio fosse quello vero e il dio degli altri no, ma temo che anche il vostro dio sia falso, abbiamo trovato i documenti che lo provano. Ci dispiace essere latori di cattive notizie e speriamo che la sua frustrazione ed indignazione cercherà in qualche modo di smentire questa notizia antipatica.”

Rimaniamo in attesa di sapere se questo nuovo brano confluirà in un prossimo album di studio.

enter-shikari

Ilaria Marra

view all posts

Braccia rubate alla coltivazione di olivi nel Salento, si è trasferita nella terra delle nebbie pavesi per dedicarsi al project management. Quando non istruisce gli ignari colleghi sulle gioie del metal e dei concerti, ama viaggiare, girare per i pub, leggere roba sui vichinghi e fare lunghe chiacchierate con la sua gatta Shin.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi