Enter Shikari: il video del singolo “It Hurts”

Comunicato stampa:

Gli Enter Shikari hanno presentato oggi il nuovo video di  ‘It Hurts’, secondo singolo tratto dal loro attesissimo album A Kiss For The Whole Worldche uscirà il 21 Aprile su SO Recordings / Ambush Reality.

Il cantante e produttore Rou Reynolds ha detto di ‘It Hurts’“mi è arrivata in sogno” e “parla di perseveranza e dell’importanza di considerare il fallimento come un percorso fruttuoso e, di fatto, fondamentale per il progresso.”

Del nuovo video, ancora una volta diretto da Reynolds, dice:

Nel tipico stile Shikari, mi sono buttato a capofitto nella regia e ho deciso di girare due video in un solo giorno.

È stata un’esperienza incredibilmente intensa, ma avevamo un team super talentuoso, appassionato e concentrato, e siamo riusciti a ottenere un ottimo risultato.

Personalmente, ho trovato gratificante vedere le mie idee prendere vita e creare una narrazione che collegasse i due video. Mi piace l’attenzione ai dettagli che la regia ha permesso e la possibilità di dare vita ad alcuni temi della canzone in modo più approfondito.

I formati limitati del nuovo album sono accompagnati dall’album e dal DVD Live From Alexandra Palace 3, registrato dal vivo nel dicembre 2021 in occasione del concerto londinese che ha registrato il tutto esaurito con 10.000 spettatori.

Enter Shikari – A Kiss For The Whole World album track listing

  1. A Kiss for the Whole World x
  2. (pls) set me on fire
  3. It Hurts
  4. Leap into the Lightning
  5. feed yøur søul
  6. Dead Wood
  7. Jailbreak
  8. Bloodshot
  9. Bloodshot (Coda)
  10. goldfĭsh ~
  11. Giant Pacific Octopus (i don’t know you anymore)
  12. giant pacific octopus swirling off into infinity…

anna.minguzzi

view all posts

E' mancina e proviene da una famiglia a maggioranza di mancini. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi mai smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va al cinema, canta, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Adora i Dream Theater, anche se a volte ne parla male.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi