Enemynside: in arrivo l’EP “MEDUSA XX – Legacy Edition”

Comunicato stampa:

Quest’anno ricorre il ventennale di “Let The Madness Begin…”, primo album degli Enemynside, uscito per Temple Of Noise/Frontiers nel 2003.Per l’occasione la band ha deciso di celebrare questa ricorrenza riregistrando 4 pezzi da quell’album e pubblicandoli in formato digitale. Il risultato è l’EP dal titolo “MEDUSA XX – Legacy Edition” disponibile su tutte le principali piattaforme streaming a partire dal 13 Ottobre 2023.

Le sessioni di registrazione si sono svolte presso i Kick Recording Studio di Roma sotto la guida di Marco Mastrobuono (HOUR OF PENANCE, FLESHGOD APOCALYPSE, BUFFALO GRILLZ e altri) per quanto riguarda la batteria, mentre il resto è stato registrato e missato presso i Temple Of Gravity Studios sempre a Roma. Il mastering è stato fatto ai The Parlour Studio in Inghilterra. Il primo singolo estratto è STONE COLD DEAD di cui è possibile vedere il visualizer a opera di Stefano Mastronicola.

Di seguito l’artwork di copertina dell’EP.

anna.minguzzi

view all posts

E' mancina e proviene da una famiglia a maggioranza di mancini. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi mai smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va al cinema, canta, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Adora i Dream Theater, anche se a volte ne parla male.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi