Enemynside: guarda il lyric video di “System Failure”

Comunicato stampa:

E’ disponibile il lyric video di “System Failure”, singolo estratto da “Chaos Machine”, l’ultimo album degli ENEMYINSIDE, edito da RockShots Records.

I brani che compongono la tracklist sono stati registrati presso i 16th Cellar Studio di Roma, sotto la guida di Stefano Morabito. Il video è stato creato dal noto videomaker Stefano Mastronicola.
La thrash metal band è attualmente al lavoro sul nuovo materiale, nell’attesa di poter svelare i progetti per il futuro.

Di seguito le parole di Matt “Thrasher” Bellezza, chitarrista e co-fondatore della band:

«È un pezzo a cui siamo molto legati, il nostro grido e dissenso verso una società che spesso non ci rappresenta; le persone che ci governano sembra vivano in un altro pianeta, o peggio, sono perfettamente informate su quello che succede nel mondo di noi mortali e pare non gli importi un granchè. “System Failure” è questo: la terrificante sensazione di vivere come una piccola parte di un sistema più grande in cui sei solo un numero».

Per info sulla la nuova release, ordinare i cd o il merchandise ufficiale, mp3, date dal vivo, news e tutto quanto riguarda gli ENEMYNSIDE è possibile visitare gli spazi web ufficiali:

www.enemynside.com
www.facebook.com/Enemynside
www.instagram.com/enemynsidethras

Eva Cociani

view all posts

Amo la musica a 360 gradi, non mi piace avere etichette addosso, le trovo limitanti e antiquate, prediligo lo street, il glam e anche il goth, ma non disdegno nulla basta che provochi emozioni. Ossessionata dalle serie tv, dalla fotografia, dai viaggi e dai live show mi identifico con il motto: “Live the life to the fullest”.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi