Enemynside: ascolta il brano “Bad Junks”

Comunicato stampa:

Secondo singolo online per gli Enemynside! Dopo il precedente “Stone Cold Dead”, ora è la volta di “Bad Junks”, presente su “Let The Madness Begin…”, primo album della band, uscito per Temple Of Noise/Frontiers nel 2003.

Il pezzo farà parte dell’EP celebrativo dal titolo “MEDUSA XX – Legacy Edition”, registrato per celebrare i 20 anni dall’uscita del primo album, e sarà disponibile su tutte le principali piattaforme streaming a partire dal 13 Ottobre 2023!

Le sessioni di registrazione si sono svolte presso i Kick Recording Studio di Roma sotto la guida di Marco Mastrobuono (HOUR OF PENANCE, FLESHGOD APOCALYPSE, BUFFALO GRILLZ e altri) per quanto riguarda la batteria, mentre il resto è stato registrato e missato presso i Temple Of Gravity Studios sempre a Roma. Il mastering è stato fatto ai The Parlour Studio in Inghilterra.

Il visualizer di BAD JUNKS è opera di Stefano Mastronicola.

anna.minguzzi

view all posts

E' mancina e proviene da una famiglia a maggioranza di mancini. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi mai smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va al cinema, canta, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Adora i Dream Theater, anche se a volte ne parla male.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi