Metallus.it

Emmure: “questa non è la fine”, Palmeri in studio con una nuova formazione

Come precedentemente annunciato, gli Emmure sono stati lasciati da quattro membri col risultato che è rimasto soltanto il frontman Frankie Palmeri. Ma Palmeri non si scoraggia e tramite un post sulla pagina della band rassicura i fan garantendo che la storia della band non finisce qui:

Beh, penso di aver lasciato tutti in attesa col fiato in sospeso abbastanza a lungo. Voglio iniziare col dire che il sostegno positivo che ho avuto a seguito di questa notizia è stato incredibile e io sono veramente grato di avere così tanti veri fan che mi sostengono in questo periodo.
Per ciò che riguarda il futuro sono felice di dirvi che questa non è la fine degli Emmure.
Infatti c’è una nuova line-up e stiamo attualmente lavorando su un nuovo album studio. I dettagli su tutto questo verranno svelati nel corso delle prossime settimane e mesi, ma sappiate che c’è qualcosa per cui guardare al futuro. Potete aspettarvi che il prossimo anno recupereremo il tempo perso e come termineremo inizieremo con le nostre prime date in Europa e poi torneremo negli Stati Uniti verso la fine del 2016.
Inoltre sappiamo che faremo molte altre tappe internazionali, quindi, se stai leggendo questo post, in qualunque parte del mondo tu sia sappi che potresti venire a vederci ad un certo punto del prossimo anno.
Grazie a tutti per il vostro grande amore e sostegno.
Rimanete sintonizzati.
Frankie.

Exit mobile version